Chi siamo.

SessioneZero Coaching e Formazione è una società che si occupa di servizi per le aziende e i privati. Il nostro focus sono: la formazione intesa come risposta alle esigenze delle aziende per essere competitive sul mercato attraverso la crescita delle proprie risorse interne, Il coaching come metodo di sviluppo di una persona, di un gruppo o di un’organizzazione e la Consulenza come servizio di analisi del tuo business, di strategia e di soluzione soluzione creativa e metodologica con l’unico scopo di farti raggiungere gli obiettivi.

SessioneZero srls 

  • Via Bruno Buozzi 6; 41043 Formigine (MO)
  • Telefono:
  • Email: info@sessionezero.it
  • P.I. e C.F. 03658320365

Formazione

Coaching

Consulenza

Stefano Brugioni

Life, Sport e Corporate Coach, consulente e formatore, ha una laurea in Comunicazione e Marketing e una ultradecennale esperienza commerciale come manager e imprenditore e successivamente come consulente aziendale e formatore.

Dopo una lunga esperienza nel settore retail, all’interno del punti vendita del gruppo Benetton, con funzioni di direttive e di responsabilità della formazione del personale addetto, dal 2005 è titolare di una società che gestisce numerosi punti vendita GEOX sul territorio dell’Emilia Romagna. Ha collaborato nella realizzazione dello sviluppo Retail e ha fatto parte del progetto formativo dell’azienda sulle aperture dei nuovi punti vendita in qualità di responsabile Visual, con l’incarico di fornire al personale le competenze necessarie relative alle tecniche espositive del prodotto.

Da sempre attivo nella formazione degli addetti al punto vendita con attività di affiancamento tesa a costruire nuove competenze nella gestione dei rapporti con la clientela e nelle analisi gestionali del pdv. Tali ambiti di riferimento sono: il budgeting, i criteri espositivi del prodotto, la selezione dei campionari, analisi del layout del negozio, comunicazione e tecniche di vendita.È ideatore di un nuovo approccio nel campo della vendita retail, con un libro che sarà presto pubblicato, basato sull’inversione di focus dall’approccio client-oriented all’approccio seller-oriented.

Conseguito il Diploma di Coach professionista presso la scuola INCOACHING, diviene membro A.I.C.P. In seguito si è formato personalmente con W. Timothy Gallwey – considerato da tutti il pioniere del Coaching moderno – e nll’applicazione del suo approccio INNER GAME™. E’ attualmente Coach associato A.I.C.P e membro associato I.C.F. (International Coach Federation)  .

È socio fondatore di SessioneZero Coaching e Formazione, società di servizi formativi con sede in provincia di Modena.

Oggi, oltre ad occuparsi di gestione d’impresa, svolge la sua attività di coach e di formatore e consulente senior per enti di formazione e aziende. È formatore associato A.I.F. (Associazione Italiana Formatori).

Logo AIF      logo_AICP     icflogocolor

Dott. Stefano Brugioni

SessioneZero Coaching e Formazione