Rispetta il tuo tempo, è la nostra risorsa più importante e non è illimitata.

Cosa?

Essere consulenti per noi significa non il trasferimento di conoscenze, nè tantomento l’insegnamento di contenuti. Per noi consulenza è prima di tutto trasferimento di Know-how. Condivisione di esperienze. Oltre un decennio di esperienza sul campo rappresentano il miglior presupposto per poterci candidare a tuoi partner, prima ancora che consulenti. Il nostro obiettivo è principalmente quello di permettere al personale commerciale di sviluppare la qualità del proprio processo di vendita per aumentare i ricavi e l’efficienza operativa. Le metodologie che adottiamo sono di facile implementazione e gli strumenti a supporto aiutano i partecipanti ad incorporare i concetti nella quotidianità, con benefici di breve e lungo termine, nelle personali performance commerciali.

Perchè?

Il nostro approccio è fortemente pragmatico e rivolto ai risultati. Per noi significa affiancare l’imprenditore, il professionista, l’individuo per crescere insieme e arrivare agli obiettivi prefissati. Ma perchè il nostro approccio consulenziale è utile alla tua attività?

Aumentare il Fatturato

Un buon consulente aiuta l’azienda a automatizzare le tue attività per aumentare il fatturato.

Riduzione della necessità di fare sconti

Se il prezzo diventa l’unica leva, qualcosa stai sbagliando. Ti aiutiamo a non incorrere in questo errore.

Miglior gestione delle criticità

Se tutto andasse sempre bene vivremmo nel mondo delle favole. Cosi non è. Ti aiutiamo a gestire le criticità e le obiezioni.

Opportunità più qualificate

Riconoscere le opportunità è difficile. Qualificarle può esserlo ancora di più. Ti aiutiamo a capire come gestire le opportunità e a qualificarle.

Identificazione del reale valore per il cliente

Cosa percepisce il cliente rispetto alla nostra attività? Punto cruciale nel processo di vendita.

Previsioni più accurate

Prevenire è meglio che curare. Prevedere è meglio che lamentarsi di un mercato che non funziona. Vediamo come fare una analisi previsionale corretta.

Primi appuntamenti più efficaci
Strutturazione di relazioni a lungo termine

Un nuovo cliente costa di più che mantenere un “già cliente”. Scopri come curare le relazioni e avere un rapporto duraturo.

Più rapida identificazione dei prospect

Il motore della vendita: la generazione e la qualificazione dei prospect. Impariamo a gestirli.

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